Quante cose che abbiamo imparato…
 
A non fidarci del nostro istinto…
A mettere i bisogni degli altri prima dei nostri…
A non riposare troppo per non sembrare fannulloni…
A non ascoltare i segnali del nostro corpo,
A ripetere determinati pattern che abbiamo visto in famiglia…
A raggiungere e performare il più possibile per sentirci amati ed apprezzati,…
 
Convinzioni limitanti, messaggi negativi, ferite e blocchi che portiamo avanti di generazione in generazione.

Il nostro sé più profondo, la nostra vera essenza, sotterrata da anni e anni di condizionamento sociale e familiare, pattern distruttivi consci e inconsci.

Pensavo di essere sbagliata.
Pensavo che qualcosa non andasse in me.

Mi sono fatta piccolina per rientrare in una scatola che non era mia.
Ho confuso per anni il dolore, i traumi vissuti, le convinzioni apprese per la mia personalità, per il mio carattere, per la mia verità.

Ho attratto relazioni sbagliate, lasciato passare opportunità importanti, mi sono ammalata e ho sofferto di disturbi alimentari per anni.

Fino a che ho toccato il fondo e ho capito questo: non importa quanto stavo soffrendo.

Solo io potevo prendere in mano la responsabilità della mia vita e diventare creatrice del mio destino.

Inizia il mio percorso di guarigione, espansione e trasformazione.

Durante il mio cammino di riconnessione a me stessa, mi appassiono follemente di crescita personale e spiritualità.

Dopo il mio Bachelor in psicologia all’università, capisco che voglio essere libera dentro e fuori, voglio viaggiare, voglio conoscere, voglio vivere: scopro il mondo dell’imprenditorialità online.

Nel 2018 inizia il mio viaggio come imprenditrice digitale, fondo il brand Ilmiopuntovita con l’intenzione di ispirare anime sensibili e visionarie a “tornare a casa”.

Ho l’opportunità di creare una community di umani incredibili e vivere gli anni più pazzi, intensi, difficili e meravigliosi della mia vita.

Quello che inizia come il semplice desiderio di essere libera, si trasforma in una missione profonda e incredibile che mi permette di accompagnare ed ispirare con infinito amore moltissime persone nel loro cammino di risveglio ed espansione.

Questa missione mi porta a guardarmi dentro in un modo mai fatto prima, mi fa il regalo di scavare dentro di me, incontrare profondamente la mia ombra per riscoprire la mia luce, ancora e ancora…

Un viaggio che dura tutta una vita.

Negli anni mi formo nel mondo del coaching, della meditazione e della mindfulness, del breathwork e in diverse metodi e terapie olistiche.
 
Nel 2020 inizio a viaggiare con il mio compagno Jonas e insieme abbiamo l’opportunità di imparare a fianco di terapeuti, guide spirituali e sciamani nel mondo.
 
Oggi i miei canali contano + 100mila anime e in questi ultimi anni ho accompagnato centinaia di persone ad iniziare un profondo percorso di crescita personale e trasformare la propria vita.

Il mio percorso più conosciuto e completo, Riprogramma La Tua Vita, ha già accompagnato più di 700 persone solo nell’ultimo anno ad innescare una profonda trasformazione nella propria vita.

Tramite Terza Dimensione ti accompagno a riconnetterti profondamente a te stessa/o e all’amore per te stessa/o, attraverso il corpo, i sensi e gli stati di coscienza modificata.

In Business Day ti svelo tutto ciò che hai bisogno di sapere se vuoi intraprendere il tuo cammino da imprenditrice (o imprenditore) digitale e vivere delle tue passioni ma non sai da dove iniziare.

& so much more is coming…

La mia missione online è il
risveglio individuale e collettivo.
 
Non voglio darti le mie risposte, perché sono solo mie.
Sono qui per aiutarti a lasciare emergere le tue.
 
Non voglio darti “quella cosa” che cambierà la tua vita.
Sono qui per accompagnarti a trovare dentro di te gli strumenti, i tuoi strumenti, per cambiare la tua vita.
 
Non sono qui per essere una “salvezza” che viene dall’esterno.
Sono qui per aiutarti, finalmente, a trovare la tua salvezza interna, iniziando un vero e profondo percorso di crescita ed evoluzione.
 
Il potere interiore che c’è dentro di noi è illimitato e ognuno si merita di riscoprire dentro di sé gli strumenti giusti per iniziare a vederlo e liberarlo.
 
Grazie di essere qui e fare questo lavoro, insieme stiamo cambiando il mondo.
 
Love you,